BANDO DI SELEZIONE N. 2023B13 PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 BORSA DI RICERCA POST LAUREAM DAL TITOLO: “EFFETTI SULLA SALUTE DELLE SOSTANZE PERFLUORALCHILICHE IN VENETO” – RESP. PROF.SSA CANOVA

⚠ ATTENZIONE! ⚠

Si segnala l’apertura di un bando per una borsa di studio dal titolo: “Effetti sulla salute delle sostanze perfluoralchiliche in Veneto” della durata di 12 mesi sotto la responsabilità della Prof.ssa Cristina Canova presso Unità di Biostatistica, Epidemiologia e Sanità Pubblica – Unipd.

Il finanziamento si colloca nell’ambito del programma di sorveglianza sanitaria regionale per la prevenzione, la diagnosi precoce ed il trattamento dei disturbi cronici eventualmente associati all’esposizione a PFAS nella popolazione esposta.

Verrà richiesto di fornire supporto nell’attività di ricerca relativa al suddetto progetto con analisi statistiche dei dati del piano di sorveglianza sanitario della Regione Veneto per valutare l’effetto dei PFAS su outcome cardiomatabolici e ad altri progetti di natura.

Per maggiori dettagli consulta il sito:

👉 https://www.regione.veneto.it/web/ambiente-e-territorio/pfas

👉 https://www.regione.veneto.it/web/sanita/pfas-popolazione-esposta

🏢 La sede di svolgimento della borsa sarà presso il Dipartimento di Scienze Cardio-Toraco-Vascolare e Sanità Pubblica dell’Università degli studi di Padova.

Requisiti necessari:

Per candidarsi è richiesto un titolo di laurea triennale in statistica, con possibilità di essere attualmente iscritti a un corso di laurea magistrale in scienze statistiche, conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook, Onenote, Power Point) e di RedCap.

📧 Per maggiori informazioni, potete scrivere al seguente indirizzo: cristina.canova@unipd.it

Al seguente indirizzo dell’Albo di Ateneo, trovate il bando di selezione n. 2023B13, pubblicazione 2151 👉 https://protocollo.unipd.it/albo/viewer



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *